ACZ Carpenteria Metallica – Il nostro impegno

Chi siamo

La società acz snc costituita nell’anno 2006 dai tre soci fondatori Assi-Campana-Zucchi.

E’ una realtà giovane flessibile e dinamica che opera nel settore della carpenteria metallica medio-leggera nell’ambito meccanico-tessile-siderurgico-strutturale e ambientale.

La qualità del prodotto, la professionalità’, la versatilità’ e la qualifica del personale fanno sì che acz sia in grado di soddisfare le più svariate richieste del cliente rispettando le attuali esigenze del mercato nell’ambito delle tempistiche e qualità del prodotto finito.

Il continuo investimento in risorse, tecnologie, attrezzature e l’organizzazione tecnica dei vari cicli di produzione ci consente anche con la collaborazione di partner esterni.

La realizzazione di carpenterie e componenti completi di eventuali tagli laser-plasma – trattamenti superficiali -lavorazioni meccaniche e verniciature.

Cosa facciamo

La carpenteria acz si sviluppa su di una superficie produttiva coperta di 1000 mq serviti da due carroponti da 7 ton cadauno e di un area esterna di mq 800.

Realizza varie tipologie di prodotto eseguite in base a disegni e progetti forniti dal cliente affiancando la propria professionalità e competenza nelle eventuali risoluzione di problematiche inerenti le varie lavorazioni.

Tipi di Lavorazioni

Eseguiamo saldature di vario genere a filo continuo-tig-elettrodo su ferro al carbonio e acciaio inox 304 e 316.

Eseguiamo particolari tagliati a plasma hd e laser in collaborazione con nostri fornitori esterni.

Massimo impegno e professionalità da parte del personale dipendente interno preparato e formato secondo le attuali direttive in materia di sicurezza.